Aste immobiliari: un nuovo servizio per l'agenzia Andreoli


26/04/2019

La gamma dei servizi dell’agenzia Andreoli si amplia ulteriormente con l’introduzione di un nuovo servizio di consulenza dedicato ad uno specifico segmento di mercato: quello delle aste immobiliari.

Visto il numero consistente di immobili che ogni mese vengono immessi in tale circuito e data l’opportunità di aggiudicarsi un immobile ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato, il settore delle aste immobiliari offre molteplici possibilità di investimento e acquistare una casa all’asta può davvero rivelarsi un’operazione vantaggiosa. Tuttavia, data la complessità delle procedure, è richiesta una conoscenza tecnico-immobiliare che garantisca affidabilità nell’acquisto e agevoli l’acquirente nell’intricato iter della compravendita. Grazie alle competenze tecniche, legali e finanziarie di uno staff specializzato in questo particolare ambito, l’agenzia Andreoli può fornire a chiunque abbia intenzione di acquistare un immobile all’asta un’assistenza qualificata in tutte le fasi della compravendita: dal primo sopralluogo alla presentazione dell’offerta fino alla consegna dell’immobile.

Se desiderate maggiori informazioni in merito alle opportunità offerte dall’acquisto di un immobile tramite asta e al nostro servizio di consulenza contattateci telefonicamente allo 0731 200752 o inviate una email all'indirizzo info@immobiliareandreoli.it.