Dubbi sul Superbonus 110? Rivolgiti ad Andreoli Immobiliare!


06/10/2020

Il Superbonus 110% è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus).

Il Superbonus rappresenta una grande opportunità di risparmio, ma c'è ancora una certa confusione in merito per via dei diversi aggiornamenti che sono stati approntati alla misura. I dubbi, in particolare, riguardano gli interventi che consentono di ottenere la detrazione fiscale del 110%. Per far fronte a questo problema Andreoli Immobiliare ha creato un team specializzato di professionisti in grado di fornire risposte aggiornate a tutti i dubbi legati al Superbonus e una consulenza specifica in base alle esigenze peculiari degli interessati.

Se hai intenzione di ristrutturare casa e desideri avere dei chiarimenti in merito alle opportunità offerete dal Superbonus contattaci subito allo 0731 200752!