Descrizione

Jesi - Situato in zona centro, in posizione ottimamente collegata, affittiamo a sole persone referenziate, questo moderno appartamento di 84 mq si trova al quarto e ultimo piano di un edificio servito da ascensore ed è dotato di balcone, terrazza e posto auto privato.

Gli interni prevedono un ampio soggiorno con angolo cucina dal quale si può accedere sia al balcone (di 14,3 mq) che alla terrazza (di 18 mq), due camere da letto matrimoniali e doppi servizi igienici finestrati (uno con vasca, l'altro con doccia).

Ottimi i dettagli interni: pavimenti in gres porcellanato, infissi in PVC con doppi vetri, porta blindata.

La proprietà è completata da un utilissimo posto auto privato. Classe energetica in fase di valutazione. INFORMAZIONI RISERVATE IN AGENZIA. Cod. 6E944.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Abitabile
Arredi
Solo Cucina
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Infissi
PVC Doppio Vetro
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, No Animali, Porta Blindata

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference